Buonasera oggi l’urologo mi ha tolto lo stent uretrale che avevo due calcoli di 3mm nel calice infer

1 risposte
Buonasera oggi l’urologo mi ha tolto lo stent uretrale che avevo due calcoli di 3mm nel calice inferiore e uno da 4mm nell’’uretere verso l’uscita in vescica quando mi hanno messo lo stent il 20 luglio è uscito fuori stenosi dell’’uretra e meato puntiforme è il dottore a detto il calcolo non uscirà mai.ieri ho fatto la tac al pronto soccorso per continui dolori da stent e dice non si apprezzano immagini calcifiche da riferire a formazioni litiasiche lungo il decorso degli ureteri ed in sede renale quindi significa che i calcoli non ci sono più? O lo stent li copriva? Perché l’urologo me la levato e sono stato bene tutta oggi stasera avverto di nuovo dolore su tutto il fianco sinistro altezza rene vescica e uretra mi brucia e normale dopo la rimozione dello stent?
Buonasera, è possibile che i calcoli siano fuoriusciti mentre lo Stent era in sede. Un lieve bruciore può essere compatibile con la manipolazione eseguita per rimuovere lo stent. Converrebbe sicuramente eseguire una ecografia di controllo, per escludere una nuova colica renale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.