Buonasera. Oggi io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non completo: i genitali erano a conta

1 risposte
Buonasera. Oggi io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non completo: i genitali erano a contatto ma non c'è stata alcuna penetrazione ed eiaculazione. Avendo deciso di non avere un rapporto che comprendesse la penetrazione (siamo entrambi vergini) abbiamo pensato non fosse necessario il preservativo.
Nella foga del momento abbiamo però abbassato la guardia, ed io ho inserito il pene di circa 2cm. Abbiamo ripetuto quest'azione per 3/4 volte dalla durata di pochi secondi. La mia fidanzata non ha sentito alcun fastidio poichéci siamo fermati in una zona marginale. Non ho eiaculato.
La mia preoccupazione è legata ad una possibile gravidanza. Informandomi ho letto che il liquido pre-seminale può contenere spermatozoi attivi, sopratutto dopo una precedente eiaculazione, che possono fecondare l'ovulo. Diverse ore prima del rapporto ho eiaculato, ma nel range di ore tra l'eiaculazione e il rapporto ho urinato diverse volte. Ho letto che questo abbassa le probabilità di contenere spermatozoi nel liquido pre-seminale, che non penso di aver perso nell'atto.
Vi chiedo quindi quanto il rischio di una gravidanza sia alto o se ci sia di fatto il rischio di una gravidanza in una situazione come la nostra. Vi chiedo scusa per il lessico poco tecnico e la spiegazione confusionaria, ma l'ansia mi sta uccidendo.
Grazie mille e buona serata.
quello che avete letto è vero ma NON sapete che gli spermatozoi NON sopravvivono a lung fuori dall'loro habitat normale in quanto sono termolabili e molto sensibili. IN pochi secondi non penso che lei abbia avuto la possibiltà di lasciare in vagina il liquido pre eiaculatorio dopo diverse ora prima che avete eiaculato. Può stare tranquillo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.