Buonasera, oggi ho iniziato a prendere un integratore a base di magnesio, vitamina b6, GRIFFONIA e R

4 risposte
Buonasera, oggi ho iniziato a prendere un integratore a base di magnesio, vitamina b6, GRIFFONIA e RODIOLA ROSEA. In questi periodi di cambio stagione mi capita di avere momenti. di tristezza, spossatezza e ansia. Negli ultimi anni mi si aiutavo con il MAG STRESS RESIST ma quest'anno è difficile trovarlo. Così ho trovato un integratore con gli stessi ingredienti ma in aggiunta ha la GRIFFONIA. Inoltre, per lo stomaco, prendo un altro integratore che si chiama DISPEPRIL (A base di zenzero e perilla). Volevo chiedere se al bisogno posso associare Xanax o ci sono controindicazioni. Grazie mille a chi mi risponderà. Buona serata
Se l’integratore è efficace, ben tollerato e funziona, perché assumere Xanax?
Comunque, se ne avvertisse l’esigenza, può anche associarlo, ricordando però che in tal modo l’azione chimica prevaosu quella naturale.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
certo ,nei momenti peggiori se non sufficienti farmaci fitoterapici,non è vietato aggiungere xanax meglio se una tantum
lo Xanax non è una soluzione, se non temporanea. Continui pure con gli integratori che hanno funzionato. Piuttosto, cerchi nella sua zona un buon omeopata, in grado di impostare una terapia personalizzata adatta al suo caso. Auguri!
Buongiorno. Le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto in omeopatia qualora volesse trattare il suo disturbo con farmaci naturali.
Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.