Buonasera, oggi dopo essere andata di corpo ho notato nella tazza e sulla carta del sangue ( non è l
2
risposte
Buonasera, oggi dopo essere andata di corpo ho notato nella tazza e sulla carta del sangue ( non è la prima volta che mi capita, anni fa ne ho sofferto ma non mi sono mai fatta visitare, ora sono andata nuovamente in bagno, non ho fatto nulla ma solo sforzandomi leggermente ho notato di nuovo delle gocce di sangue. Sono andata a vedere con uno specchio e ho notato che quando sforzo escono fuori da dentro l ano 2/3 palline che poi rientrano appena rilascio, queste palline quando uscivano uscivano anche gocce di sangue, possono essere emorroidi? Sono in preda al panico, soffro di ipocondria ed è un periodo che ne ho una al giorno
Buongiorno. Sì, potrebbe tranquillamente trattarsi di un iniziale prolasso emorroidario. Le consiglio di affidarsi ad un chirurgo proctologo che saprà tranquillizzarla ed impostarle la terapia più appropriata. A presto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe essere un sintomo tipico delle emorroidi patologiche, certo.
Per fugare ogni dubbio, invece che andare in panico, può eseguire una semplice visita proctologica.
Saluti
Per fugare ogni dubbio, invece che andare in panico, può eseguire una semplice visita proctologica.
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.