Buonasera. Non riesco a stare in piedi con il braccio sinistro lungo il corpo e a camminare perche'
1
risposte
Buonasera. Non riesco a stare in piedi con il braccio sinistro lungo il corpo e a camminare perche' ho molto dolore e devo muovere continuamente la mano verso il volto e alzare la palla. Ho fatto sempre presente tutto questo, ma sono stato operato senza nessun giovamento.(Resezione del CLB, acromionplastica, e sovraspinoso. Faccio presente che la spalla era molto abbassata anche prima dell'intervento e lo e' ancora. la causa potrebbe essere un problema al trapezio medio. Muscolo fra l'atro estrinseco della spalla e mai preso in considerazione.Il suo malfuzionamento potrebbe essere la causa dei problemi esposti? grazie Roberto
Il trapezio ha un ruolo importante nella dinamica e nella stabilità della spalla. Bisognerebbe visitare e sottoporre a eventuali esami strumentali.
Ci sono anche dei fattori come l'età e le attività pregresse (lavoro e abitudini di vita) per comprendere il tutto e scegliere una terapia.
Cordiali saluti.
Ci sono anche dei fattori come l'età e le attività pregresse (lavoro e abitudini di vita) per comprendere il tutto e scegliere una terapia.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.