Buonasera negli anni ho effetti diversi cicli di carbossiterapia e sempre da medici specializzati ma
3
risposte
Buonasera negli anni ho effetti diversi cicli di carbossiterapia e sempre da medici specializzati ma non capisco come mai con un medico non sentivo praticamente nulla e mi lasciava l’ ago inserito per tanto tempo tipo venti minuti per coscia , mentre dall’altro un dolore forte quasi insopportabile.
La mia domanda ad oggi è quale delle due è la vera carbossiterapia?
La mia domanda ad oggi è quale delle due è la vera carbossiterapia?
Probabilmente quella più fastidiosa era più efficace...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il trattamento in questione tendenzialmente è doloroso, la sintomatologia algica può variare a seconda della persona o in alcuni casi a seconda del momento in cui si esegue il trattamento.
Buongiorno la Carbossiterapia è un trattamento che di per sé può risultare fastidioso perché l’anidride carbonica crea acidità nei tessuti ed è questa la spiegazione scientifica per cui dà un po’ fastidio. Riguardo le tecniche utilizzate ci sono varie scuole: chi lascia l’ago esclusivamente in un punto chi lo muove in vari punti l’importante è aprire sempre le stazioni linfatiche prima con l’ossigenteeapia o la carbossitetapia per permettere l’aumento della circolazione sanguigna buona giornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.