Buonasera mio zio di 94 anni oggi ha avuto un emorragia celebrale (ictus), prendeva cardioaspirina e
1
risposte
Buonasera mio zio di 94 anni oggi ha avuto un emorragia celebrale (ictus), prendeva cardioaspirina e ipertensivi, ha perso le funzioni motorie a destra e non parla più., respira con affanno, il giorno precedente era autonomo in tutto.
Che possibilità ci possono essere?
Che possibilità ci possono essere?
Buonasera,
Parli con i colleghi che lo hanno incarico perché oltre all’età ci sono altri fattori da considerare (esempio l’entità emorragia e complicanze legate all’ospedalizzazione),
Parli con i colleghi che lo hanno incarico perché oltre all’età ci sono altri fattori da considerare (esempio l’entità emorragia e complicanze legate all’ospedalizzazione),
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- buongiorno mio padre 86 anni ha fatto emorragia cerebrale 8 cm martedì 21 febbraio, attualmente è in ospedale con la parte dx del corpo paralizzata e non parla .. capisce tutto però e mi dicono che l'emorragia si è stabilizzata .. è possibile una guarigione con la fisioterapia e l'acquisto della parola?…
- Salve, mia nonna di 90 anni soffre di piccole ischemie ma tutte risolte infatti fino ad una settimana fa camminava e parlava come se niente fosse. Giovedì scorso è stata ricoverata con un urgenza per una grave emorragia interna della aorta. È stato rifiutata l’operazione per non farla vivere miseramente.…
- Salve .. mio nonno ieri ha avuto un ischemia ..da allora e molto confuso l'unica cosa che ricorda è quando lui anni fa giocava a carte con i suoi amici.. dice frasi senza senso !! Perché l'unico ricordo che ha sono le carte da gioco ???
- donna con frequenti ischemie,chiedo se posso trovare medico specializzato (possbiilmente in vigevano pv) in materia che possa seguirla per migliorae la sua situazione attualmente critica
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Ischemia cerebrale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.