Buonasera, mio padre è stato operato per liberare le vie urinarie e attualmente prende la cardioaspi
3
risposte
Buonasera, mio padre è stato operato per liberare le vie urinarie e attualmente prende la cardioaspirina per evitare la trombosi, la prende da circa 10 anni, mio padre ancora adesso, dopo 23 giorni dall'operazione, sanguina dalle urine, prima di urinare, vorrei sapere se in questo caso non convenga sospendere la cardioaspirina
fare un emocromo e sideremia ed eventualmente sospendere cardioaspirina per 15 giorni prof Marcellino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, dopo una turp a circa 20 giorni si può avere un minimo sanguinamento. Se la cardioaspirina è assunta per rischi trombotici, potrebbe essere utile sostituirla con le punture sulla pancia di eparina a basso peso molecolare, ma è senza dubbio necessario che lei ne parli con il suo cardiologo curante e con il chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Buongiorno, l'ematuria può persistere per qualche tempo dopo questo tipo di procedura. Dipende ovviamente dalla quantità di sangue che si ha nelle urine. Tenga conto che poco sangue è sufficiente a dare un colore rosso o rosa alle urine. Se invece si configura un quadro più grave potrebbe essere il caso di sospendere o sostituire il farmaco sempre e solo dopo aver chiesto al proprio cardiologo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.