Buonasera mia sorella ha avuto una ricaduta di depressione bipolare coni primi giorni si è rinchiusa

3 risposte
Buonasera mia sorella ha avuto una ricaduta di depressione bipolare coni primi giorni si è rinchiusa in se stessa poi ha avuto due crisi di schizzofrenia ha iniziato a dire pure parole fuori luogo addirittura non accettava neanche a mamma da cinque giorni assume olanzapina sun poi Gocce di EN mattina e cipralex adesso e debole e dorme e mangia poco e ancora non è lucida dice poco cose alcune fuori luogo quando tempo CI Vuole per un miglioramento? grazie
Certamente occorre qualche settimana per avere una miglioria stabile e percepibile. in ogni modo è importante che sua sorella venga monitorata dallo specialista sia per ciò che concerne l'evoluzione terapeutica che per un contributo chianificativo e supportivo durante questo periodo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. I tempi di recupero sono lunghi, settimane, mesi. Mi sembra di capire che sua sorella sia a casa. Questa è una ottima cosa , occorre tuttavia che sia seguita strettamente dai familiari x l'assunzione della terapia e monitorata dallo psichiatra curante per supportare sia lei che la famiglia. Cordiali saluti
buongiorno, per ottenere una buona rispetta alla terapia e perché questa sia stabile nel tempo, ci vuole sicuramente qualche settimana. il disturbo bipolare e la sintomatologia psicotica hanno bisogno di tempo per potere essere controllata. ne parli serenamente con il curante di sua sorella che le saprà dare tutte le spiegazioni necessarie.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.