Buonasera, mia mamma ha fatto una visita da un neurochirurgo per dolore lombare e al gluteo. Le sono
1
risposte
Buonasera, mia mamma ha fatto una visita da un neurochirurgo per dolore lombare e al gluteo. Le sono state diagnosticate discopatie lombari senza compressioni radicolari.dolore sacro iliaco dx sx. Su seggerimdnto dello specialista ha fatto un mese fa un’infiltrazione eco guidata con cortisone. Durante l’infiltrazione ha sentito un forte dolore xche il medico ha riferito di un’impedimento ed ha spinto l’ago con forza. Da allora nessun beneficio, anzi il dolore al gluteo è aumentato e punge tanto da non darle la possibilità di camminare. Cosa possiamo fare? Il medico che ha fatto l’infiltrazione e’ sparito…. Grazie anticipatamente
buongiorno,
con l'ausilio di una tc led una rm lombosacrale vi è sicuramente la soluzione al dolore attraverso procedure mininvasive ed in anestesia locale.
con l'ausilio di una tc led una rm lombosacrale vi è sicuramente la soluzione al dolore attraverso procedure mininvasive ed in anestesia locale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.