Buonasera, mia mamma è ospite in una Rsa.Dobbiamo vendere una casa a lei intesrsta e il notaio ci ha
2
risposte
Buonasera, mia mamma è ospite in una Rsa.Dobbiamo vendere una casa a lei intesrsta e il notaio ci ha chiesto un documento che attesti la capacità di intendere e di volere.
A chi dobbiamo richiedere questo documento?La direttrice sanitaria ela Rsa dice che a lei non spetta farlo.
Potete darmi qualche indicazione?
Grazie
A chi dobbiamo richiedere questo documento?La direttrice sanitaria ela Rsa dice che a lei non spetta farlo.
Potete darmi qualche indicazione?
Grazie
Buongiorno, può richiederlo ad uno specialista privato e produrlo al notaio. Si informi presso il notaio se questo può bastare, altrimenti visita presso psichiatra ospedaliero (CSM). Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentilissima/o, è una pratica molto comune coi paziente anziani di cui, per motivi legali, va accertata la piena consapevolezza e lucidità, onde evitare che futuri eredi contestino la la validità dell'atto. Si rivolga ad uno specialista privato per farlo in tempi brevi, diversamente può rivolgersi anche ad un ambulatorio pubblico ma con tempistiche più lunghe
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.