Buonasera, mia figlia di quasi 13 anni deve allineare i denti dell'arcata superiore per affollamen

4 risposte
Buonasera,
mia figlia di quasi 13 anni deve allineare i denti dell'arcata superiore per affollamento dentale (in realtà si tratta solo dell'incisivo laterale destro che, non avendo spazio, si è spostato dietro gli altri). Mi è stato detto che deve portare l'apparecchio fisso per circa un anno e mezzo in entrambe le arcate, anche se nell'arcata inferiore i denti non presentano problemi. Vorrei avere, se possibile, un'indicazione del costo da affrontare. Noi abitiamo a Roma sud, zona metro Laurentina.
Grazie in anticipo
Fabiola
per farle un preventivo mi occorrerebbe visitarla .

Per fare un preventivo corretto ho bisogno di visitare sua figlia e di vedere una Rx ortopanoramica. Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti, e pagamenti rateali. Se vuole mi contatti al cellulare.
Buona serata.
Buonasera , mi dispiace non poterLa aiutare ma esercito a Milano.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Buongiorno, io sono in zona Eur, se vuole posso visitarla e darle un parere. Consideri che sarà necessario avere radiografie per la valutazione del caso