Buonasera, mia figlia di 26 anni ha fatto ricorso al Lormetazepam un paio di anni fa , prescrittole

1 risposte
Buonasera, mia figlia di 26 anni ha fatto ricorso al Lormetazepam un paio di anni fa , prescrittole dal medico di base in un periodo di stress dovuto allo studio ed anche alla fine di un rapporto sentimentale difficile .
Da allora ne è dipendente..quando non le è possibile avere la prescrizione medica utilizza medicinali da banco ( lei ora studia e vive in America) come antistaminici o medicinali per prevenire il mal d’aereo , d’auto, solo perché inducono sonnolenza..
Cosa posso fare?
Da tempo è seguita da uno psicoterapeuta, possibile che non abbia saputo aiutarla?
Con me non vuole parlare.
Per risolvere i problemi di dipendenza dallo psicofarmaco da lei menzionato e' necessario che sua figlia si rivolga a uno psichiatra, il quale avra' cura di indicarle il modo piu' corretto per scalare e poi eliminare definitivamente il farmaco