Buonasera mi trovo nella stessa situazione di alcuni signori che hanno scritto precedentemente La mi
2
risposte
Buonasera mi trovo nella stessa situazione di alcuni signori che hanno scritto precedentemente La mia situazione e' questa: Sono riuscito a capire dietro letture che soffro di Xerostemia. I sintomi che ho sono questi. Bruciore alla lingua e la bocca le labbra sono arrossite e si spaccano, non riesco a gustare il mangiare il palato e' sempre infiammato. Se cortesemete mi puo' indicare a quale medico specialista per la cura in questione. Faccio presente che per adesso sto prendendo IL colluttorio Xerostemia expoctomia e lo spray gel orale XEROSTEMI per alleviare la notte senza rimanere con la bocca asciutta, in quanto dormo con la bocca aperta mi metto di lato e riesco a risolvere qualcosa. Grazie. Saluti Vincenzo Capasso.
Buongiorno.Le consiglio di rivolgersi alla Clinica universitaria odontostomatologica della città più vicina. In particolare nell’ambulatorio di patologia orale.
Per quanto riguarda la respirazione orale notturna che peggiora la situazione le consiglio di eseguire una visita ORL comprensiva di fibroscopia vads. Dopo eseguirà una polisonnografia.
Per quanto riguarda la respirazione orale notturna che peggiora la situazione le consiglio di eseguire una visita ORL comprensiva di fibroscopia vads. Dopo eseguirà una polisonnografia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, le consiglio di rivolgersi ad un medico od odontoiatra esperto di Patologia Orale della sua Città. La xerostomia e la stomatopirosi (bruciore della bocca) sono spesso correlate. E' importante un'attenta diagnosi per capirne le cause ed instaurare la corretta terapia.
Esperti
Domande correlate
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 2 domande su Xerostomia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.