Buonasera, mi sono sottoposto a emorroidectomia circa un mese fa. Dopo circa 10 giorni dall'operazio
2
risposte
Buonasera, mi sono sottoposto a emorroidectomia circa un mese fa. Dopo circa 10 giorni dall'operazione, il chirurgo mi ha visitato e mi ha detto che stava andando tutto bene. Ad oggi però, sento ancora dolore al momento della defecazione e mi sembra di avere l'ano ristretto. Faccio molta fatica a fare uscire le feci e ho la sensazione di non svuotarmi mai. È una cosa che si risolverà? Ho letto che potrebbe essere stenosi e che esistono dilatatori anali per i casi più lievi. Grazie per la risposta che vorrete darmi.
Sarebbe utile sapere il tipo di tecnica chirurgica usata per darle un consiglio.
Tuttavia è meglio farsi rivedere dal proctologo di riferimento.
Cordialità
Tuttavia è meglio farsi rivedere dal proctologo di riferimento.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo l'unico modo per aiutarla è visitarla. La regressione della sintomatologia postoperatoria dipende molto dall'intervento eseguito. Sicuramente l'emorroidectomia secondo milligan morgan necessita di tempistiche di guarigione più lunghe.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.