Buonasera,mi sono accorto di avere una ferita vicino l'ano. Nella realtà ho visto che è fuori dall'a
3
risposte
Buonasera,mi sono accorto di avere una ferita vicino l'ano. Nella realtà ho visto che è fuori dall'ano a circa 1,5 cm dall'ano stesso. ma è possibile che sia formata evacuando? o potrebbe essere una ferita da sfregamento ( carta igenica?). io non ho dolore quando evacuo, ma ho un po di bruciore quando mi lavo e ogni tanto quando sto seduto, ma sempre esternamente.
Cosa mi consigliate di fare?
In passato ho avuto ragadi interne sempre rimarginate.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.
Cosa mi consigliate di fare?
In passato ho avuto ragadi interne sempre rimarginate.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento.
Buonasera, in base alla sua descrizione e alla sintomatologia la ferita è più verosimilmente riferibile a lesione da sfregamento o dermatite perianale. La ragade anale provoca spesso dolore intenso all’atto dell’evacuazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio comunque di farsi visitare per impostare, in tempo, la terapia più adatta.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Dalla sua descrizione potrebbe essere una lacerazione della cute perianale, comunque le conviene fare una visita proctologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.