Buonasera mi si è spezzato un dente frontale l'ho fatto devitalizzare. Vorrei sapere, visto che è un

8 risposte
Buonasera mi si è spezzato un dente frontale l'ho fatto devitalizzare. Vorrei sapere, visto che è un lavoro abbastanza urgente da fare perchè mi dà fastidio, quanto costerebbe rimettere il pezzettino di dente? Grazie in anticipo.
Dipende se ,in base alla sua occlusione, sia possibile fare una ricostruzione o non sia necessaria una capsula.

Quasi sicuramente non se la cava con una ricostruzione... Credo che bisognerà mettere un perno e poi una capsula
Buonasera , quello che per lei è un pezzettino per un medico potrebbe essere più grosso , infatti mi chiedo perché il medico ha dovuto devitalizzare il dente ?. Tenga presente nel prossimo futuro il dente comincerà a virare di colore e quindi Le consiglio di pensare ad una corona in ceramica .

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 30 €
Come le ha risposto il collega proprio perché devitalizzato con il tempo diventerà "grigio" di colore...sicuramente meglio pensare ad una capsula in ceramica..estetica e durata perfetta nel tempo..vada sul nostro profilo e tra le foto troverà lavori simili al suo.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Con la devitalizzazione è ovvia anche la ricostruzione, ma per durare ed evitare che si possa fatturare la radice è sempre consigliabile ricoprirlo con una corona.
Perché si è fatto devitalizzare il dente? Per valutare il da farsi, è necessario vederLa.
Non è imperativo ricoprire il dente con una corona in ceramica (trattamento estremamente aggressivo) e non è assolutamente detto che il dente viri di colore. Sono in disaccordo con i colleghi, cui non voglio recare offesa, ma un a corona non è la soluzione, ma l'inizio di possibili problemi nel lungo periodo. Un restauro in composito o una faccetta in ceramica sono sicuramente meglio e meno costosi.
Ci sono diverse opzioni ma devo necessariamente visitarla prima. A disposizione a Milano. AS
Se il dente è stato anche devitalizzato non penso sia da ricostruire un pezzettino . E' importante fare una visita per capire il tipo di ricostruzione da fare .