Buonasera, mi rivolgo ai podologi professionisti. Vorrei che mi fosse detto se è corretto applicare
1
risposte
Buonasera, mi rivolgo ai podologi professionisti. Vorrei che mi fosse detto se è corretto applicare le "fascette" per correggere l'unghia incarnita alla base della lamina ungueale (dove è presente la matrice), intendo quelle fascette che vanno incollate con un'apposita colla. Mi è venuto questo dubbio poiché per logica credo sia più corretto posizionarle sul bordo libero. Inoltre dopo questo trattamento la mia unghia col tempo presenta onicolisi e onicodistrofia.
Grazie ai professionisti che vorranno chiarire i miei dubbi.
Grazie ai professionisti che vorranno chiarire i miei dubbi.
Buongiorno, per garantire l'efficacia della terapia, l'applicazione della barretta per la correzione della lamina ungueale tendenzialmente viene applicata ad una certa distanza dal margine prossimale dell'unghia. Nel suo caso specifico, in cui si è verificato, a seguito dell'applicazione, onicolisi e onicodistrofia, sarebbe bene farla visionare da un professionista. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.