Buonasera, mi è stato proposto Invisalign Go per risolvere leggero affollamento e morso profondo, m

5 risposte
Buonasera,
mi è stato proposto Invisalign Go per risolvere leggero affollamento e morso profondo, ma leggendo in giro leggo che Invisalign Go é per trattare casi leggeri, la mia domanda quindi è, è efficace per trattare in particolar modo il morso profondo? Dicono con 20 mascherine
A questa domanda può rispondere solo chi ha fatto la pianificazione ortodontica e ha avuto la possibilità di visitarla.

Senza visita ed Rx non possiamo rispondere!
Generalmente Invisalign Go si utilizza per risolvere piccoli affollamenti non il morso profondo. Invisalign Go è utilizzato da Odontoiatri non Invisalign provider (non certificati). Necessaria visita e radiografie comunque per risponderle. Cordialmente, Roberta Bonadonna
Buonasera, la sua situazione deve essere valutata con una visita 20 allineatori per un morso profondo sono pochi o forse il suo morso profondo non è profondo come pensa , per questo devo visitarla . Posso riferire che chi le ha proposto il sistema Go è perché il medico non è certificato provider invisalign.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Concordo con i colleghi che le hanno detto che Invisalign Go in linea di massima non è adatto a risolvere morsi profondi. Sarebbe meglio affidarsi a colleghi certificati da Invisalign per la diagnosi e il trattamento.