Buonasera , Mi è stato prescritto L eutirox 50 per ottimizzare il tsh in previsione di una gravida

2 risposte
Buonasera ,
Mi è stato prescritto L eutirox 50 per ottimizzare il tsh in previsione di una gravidanza .
Il problema è che dopo un po’ di tempo ho cominciato ad evere una forte tachicardia . In accordo con il mio endocrinologo ho cambiato la cura con Tirosint 50 compresse , tutto bene ( anche le analisi ) fino a quando non sono andate fuori produzione . Ho a quel punto provato con Tirosint 50 fiale monodose soluzione alcolica ma mi hanno provocato un fortissimo bruciore allo stomaco . Ora ho provato nuovamente con eutirox ma di nuovo tachicardia .Non so più come fare .
Posso provare a prendere le fiale monodose di Tirosint e subito fare colazione? Perché forse il fatto che ci sia alcool a stomaco vuoto mi da questo disturbo.
Grazie a chi mi risponderà .
Esistono le.capsule di Tiche da 50 mcg e la.formulazione liquida Tifactor che non è alcolica e quindi non da bruciore. In quest'ultimo caso la dose di 50 mg corrisponde a 2,5 ml di soluzione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Provi la soluzione non alcolica (TiFactor, prescrivibile dal medico curante) o le capsule in soft gel (Tichè).
In entrambi i casi, partendo dalla stessa dose ed eseguendo poi seriati controlli del TSH secondo indicazioni del suo endocrinologo di riferimento.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.