Buonasera mi è stato messo un ponte arcata superiore di 8 denti con solo 2 monconi è una lavoro fatt

6 risposte
Buonasera mi è stato messo un ponte arcata superiore di 8 denti con solo 2 monconi è una lavoro fatto bene o mi devo preoccupare ?
Il dentista prima mi aveva detto di mettere 4 perni e poi me lo ha incrementato dicendomi poi a lavoro fatto che non erano necessari i perni.
L aspetto estetico va bene ma ho sempre la sensazione di una cosa non fatta bene.tutto questo fatto un mese fa.
Grazie se potete dirmi un vostro parere.
Saluti
Forse intende dire non 2 monconi ma 2 impianti... se è così devo darle una brutta notizia: il lavoro non durerà a lungo. Chiaramente andrebbe visitato e vista una Rx per dare un parere serio.
Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita.
Buona giornata.

Per una protesi in metallo ceramica di 8 elementi dentari 2 monconi non sono adeguati, pertanto concordo con il collega.
due pilastri per 8 denti ? è come voler fare il ponte di Messina con un solo pilone!!!!
Troppi elementi sostenuti da 2 soli monconi..non reggerà molto...
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone
Buongiorno, se la soluzione che Le è stata eseguita è una arcata fissa due pilastri sono pochi (sia che si parli di impianti sia di denti). Per capire quale sia la soluzione duratura migliore per Lei sarebbe necessario valutare adeguatamente la situazione e discutere le eventuali possibilità a disposizione. Saluti