Buonasera , mi chiamo S e scrivo perché sono molto preoccupata per un problema che sta avendo mia

1 risposte
Buonasera ,
mi chiamo S e scrivo perché sono molto preoccupata per un problema che sta avendo mia madre negli ultimi 4 mesi circa.
A dicembre mia madre, donna di 56 anni, ha avuto il primo episodio grave di quello che lei descrive come scosse elettriche alla testa,durante le quali ha perso conoscenza 2 volte. A seguito di quell'episodio se ne sono ripetuti altri 2 gravi, l'ultimo pochi giorni fa. Sotoolineo gravi perché in passato ha avuto altri episodi meno gravi che lei riusciva a controllare.
Io ero presente tutte le volte e vi descrivo cosa è successo: spasmo involontario, improvviso ed incontrollato di una parte del corpo,a seguire perdita di conoscenza e spesso rischio di soffocamento . Successivamente a questa "crisi" lei non ricorda cosa sia successo. Sono molto preoccupata. Non so che fare. Cosa possono essere queste "scosse elettriche"?
Purtroppo in questo periodo storico è difficile indagare e andare a fondo al problema, per motivi sia logistici che economici.
Ps la paziente soffre di ernie discali e cisti vertebrali
Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Cordialmente S
Per dare una risposta più precisa occorrerebbe visitare la paziente ed eseguire un esame neurologico accurato. Ė comunque necessario eseguire EEG ed rmn encefalo e tronco encefalico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.