Buonasera ,mi chiamo Francesca ho fatto circa tre mesi fa una devitalizzazione ad un molare ,ma subi

6 risposte
Buonasera ,mi chiamo Francesca ho fatto circa tre mesi fa una devitalizzazione ad un molare ,ma subito dopo un mese mi reco dal mio dentista con un dolore atroce da piangere ..lui mi fa la radiografia e mi assicura che nn c è niente nella radiografia ,ma io avevo una guancia gonfissima... comunque mi riapre il dente e mi rifa un altra devitalizzazione...e oggi dopo due mesi ho un dolore atroce ,ma dico io è mai possibile fare errori del genere con quello che ho pagato???Mi rivolgerò sicuramente ad un altro dentista per sapere un altro parere..
Da quel che dice sembrerebbe che ci siano delle complicazioni, ovviamente è necessaria una visita specialistica per le terapie del caso.

Sicuramente indispensabile la visita con lastra..Da ciò che lei riferisce c'è qualcosa che non va.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Forse è il caso di farsi vedere ... Se vuole faccio visite e prev. gratuiti.
Senza una visita è impossibile darle un parere serio.
Buongiorno , mi scusi ma ha posto una domanda o uno sfogo in merito al dolore?.
I motivi posso essere vari per capire bisogna che si rechi presso un medico della sua zona di residenza .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 1 €
Radiografia e visita per inquadrare la situazione.