Buonasera, mi capita spesso di soffrire di irritazioni alla pelle del prepuzio, soprattutto durante
2
risposte
Buonasera, mi capita spesso di soffrire di irritazioni alla pelle del prepuzio, soprattutto durante l'attività sessuale, poiché la pelle di questo è abbastanza stretta e nonostante io riesca a scoprire il glande, la pelle al di sotto risulta comunque molto tesa e dunque finisce per irritarsi con lo sfregamento. Sarebbe da prendere in considerazione l'ipotesi della circoncisione dato che comunque la pelle attorno continua a darmi una sensazione di "bruciore" nelle ore e a volte anche nel giorno successivo all'attività sessuale?
Salve, è necessaria una visita specialistica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Quanto avverte e osserva deriva dal ripetersi di balanopostiti legate ad un prepuzio lungo e stretto, per quanto riesca a retrarlo. E' evidente che vada presa in considerazione, ma senza aspettare troppo, l'esecuzione della circoncisione. priam la farà e meglio sarà.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.