Buonasera le scrivo per un problema riguardante mia mamma di età 58 anni una mattina si è svegliata
5
risposte
Buonasera le scrivo per un problema riguardante mia mamma di età 58 anni una mattina si è svegliata che purtroppo non ci vedeva bene da occhio sinistro e gli faceva molto male la parte sinistra del naso lei soffre di cefale ha sempre sofferto di forti emicranie e gli hanno trovato delle cicatrici in testa ma hanno detto che non si può fare niente e mi hanno anche detto che lei ha delle piccole ischemie che si cicatrizzano subito ringraziando dio il problema è che il muscolo dell'occhio rimane bloccato gira solo da una direzione non come gira a noi normalmente cosa può essere? Durante la visita oculistica hanno detto che secondo loro non è la vista perché mia mamma effettivamente la mattina andando a fare delle commissioni in macchina con altre persone era seduta dietro e ha preso tutta l'aria avendo avuto tutte e due i finestrini aperti. Cosa dobbiamo fare?
Non credo che il problema possa essere di pertinenza oculistica. Consiglio una visita neurologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le avranno detto di fare altre consulenze... tra cui quella neurologica
Concordo con i miei colleghi
Necessita di un consulto neurogico
Ha già fatto una risonanza magnetica?
Necessita di un consulto neurogico
Ha già fatto una risonanza magnetica?
Buongiorno il problema è di microcircolo al livello encefalico che coinvolge gli occhi , ma la causa è da ricercare al di fuori , la cosa migliore è rivolgersi ad un centro cefalee
Cicatrici in testa cutanee ?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.