Buonasera, la scorsa settimana sono andata dal dentista perché sulla gengiva di un dente devitalizza
6
risposte
Buonasera, la scorsa settimana sono andata dal dentista perché sulla gengiva di un dente devitalizzato un paio di anni c'era una piccola pallina Non faceva male, me ne sono accorta guardandomi allo specchio. Dobbiamo ritrattare il dente perché sotto c'è l'infezione. Mi ha fatto assumere Augumentin per sei giorni ma il giorno dell'appuntamento stabilito, causa motivi personali, non sono potuta presentarmi ed ha spostato il tutto dopo una settimana. Ovviamente saranno passati sei giorni e non sarò sotto copertura antibiotica, è un problema? Posso comunque devitalizzare il dente? Grazie per il vostro tempo
Salve, sono il Dott. Vavalli. Non è un problema. Con una pallina, come lei la definisce, che in realtà è una fistola non deve prendere nessun antibiotico. Purtroppo, ormai, sono aumentate le resistenze agli antibiotici per patologie più importanti, è diminuito il loro effetto proprio perchè vengono usati in modo improprio, o meglio, quando non sono necessari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
si puo' farlo
Si tratta di una fistola..vada prima possibile per il ritrattamento
E' una fistola. Cerchi di iniziare il ritrattamento prima possibile.
Penso che il collega che la deve trattare sia la persona più idonea a risponderle.
Puo' farlo , cerchi comunque di non andare oltre .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.