Buonasera la mia domanda E normale che la protesi toronto non aderisca perfettamente alla gengiva

7 risposte
Buonasera la mia domanda
E normale che la protesi toronto non aderisca perfettamente alla gengiva e gli impianti sono parzialmente scoperti ??
In più la protesi poggia solo dietro .
Grazie attendo riscontro
Non è normale nulla di quello che riferisce. Torni dal suo dentista e PRETENDA che le sistemi tutto!

Assolutamente no....la protesi DEVE aderire bene e gli impianti non devono essere scoperti.
Penso convenga tornare a controllo dal suo dentista che immagino non avra' difficolta' a regolarizzare il lavoro . Qualche problema potrebbe sorgere nel caso gli impianti fossero scoperti.
Deve assolutamente tornare dal collega che ha eseguito il lavoro perché nulla è normale di quello che riferisce.
Si tratta di una Toronto provvisoria o è già la definitiva?
È stata installata da recente o è già passato del tempo?
Le pongo per capire meglio, premesso che così non può essere lasciata ma, se si trattasse di una Toronto provvisoria, potrei un po' capirlo, così pure se è da tempo e quindi le mucose hanno subito un rimaneggiamento.
Comunque sia, va sistemata.
Salve
probabilmente il suo dentista Le ha fatto un provvisorio ed ha lasciato più spazio tra la protesi e la gengiva per permetterle una buona igiene, però vorrei capire cosa vuol dire che la protesi poggia solo dietro?
Suppongo che Lei voglia dire che il contatto con l' arcata antagonista è maggiore nei settori posteriori ed in questo caso è normale dare un contatto più importante sugli elementi posteriori; se invece non era questo che voleva dire, sicuramente questa maggiore pressione sulle mucose posteriori non è corretto.
Manifesti i suoi dubbi al suo dentista che sicuramente le spiegherà le sue scelte
Buonasera , la Toronto ha delle caratteristiche tecniche quali l'altezza dalla gengiva che in alcuni casi può essere fastidiosa . Consiglio di parlare con il medico e trovare una soluzione per non avere più nessun disturbo come penso possa avere. In caso contrario devo visitarla per poter capire se la protesi e gli impianti sono stati correttamente eseguiti.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €