Buonasera, la fiala iniettabile toradol si può bere? Grazie
5
risposte
Buonasera, la fiala iniettabile toradol si può bere?
Grazie
Grazie
Non è chiaro il senso di questa domanda!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si, si può bere. Meglio tenerlo qualche secondo sotto la lingua per velocizzare l’assorbimento. Lo prenda sempre e comunque a stomaco pieno e per il minor tempo possibile.
Buongiorno, in effetti è possibile ed è stato molto usato secondo questa via di somministrazione soprattutto nelle cure palliative tuttavia bisogna tenere conto che presenta una possibile maggiore tossicità gastrica rispetto ad altri fans quindi sono imprescindibili le precauzioni consigliate dalla collega. Tenga comunque conto che in alternativa sono disponibili formulazioni in compresse se la somministrazione intra-muscolare non è gradita e che comunque l'unica indicazione approvata è il trattamento a breve termine del dolore post operatorio di grado moderato.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
certamente si può bere però potrebbe dare qualche effetto indesiderato a livello gastrico. In alternativa può usare le compresse
Si. A stomaco pieno e possibilmente tenendolo sotto la lingua per qualche secondo per aver un migliore assorbimento. Attenzione a non berlo direttamente dalla fiala per il rischio di tagliarsi con il vetro!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.