Buonasera , L altro ieri ho eseguito una colposcopia è un tampone x HPV a causa dell esito del pap t
1
risposte
Buonasera , L altro ieri ho eseguito una colposcopia è un tampone x HPV a causa dell esito del pap test alterato … premetto che durante la visita ero molto agiata tant’è che la ginecologa faceva fatica ad inserire lo speculum perché mi irrigidivo continuamente …diciamo che ha un po’ forzato …oggi mi sono svegliata con una forte infiammazione e bruciore dovuta da candida sia a livello di perdite che di dolori infondo alla pancia e gonfiore … è possibile che mi sia uscita la candida a causa della visita ginecologica ? ( sopratutto del mio stato di stress)
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
Buonasera, l'inserimento di uno speculum o la colposcopia non causano alcuna infezione. La candida spesso può manifestarsi per un abbassamento delle difese immunitarie anche a causa dello stress. Le consiglio di eseguire un tampone vaginale per germi comuni e solo in base al risultato eseguire una eventuale terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.