Buonasera, L’altro giorno (venerdì scorso) praticando sollevamento pesi (130kg) ho fatto molto sfo

1 risposte
Buonasera,
L’altro giorno (venerdì scorso) praticando sollevamento pesi (130kg) ho fatto molto sforzo e mentre sollevavo il peso ho sentito una fitta alla testa (un po’ sopra alla tempia sinistra) e da lì ho avuto fino ad oggi delle leggere fitte/dolori che durano circa una decina di secondi e poi vanno via e si ripresentano nell’arco della giornata e a volte queste fitte/dolori si presentano nella parte destra della nuca.
Inoltre ieri e l’altro ieri ho avuto dolore all’occhio sinistra, zona palpebra al tatto e quando muovevo gli occhi da destra a sinistra e viceversa oggi invece nulla.
Ma da qualche giorno sento come una leggera pressione sotto l’occhio sinistro.
Sono terrorizzata, potrebbe essere un aneurisma?
Vi prego per favore di rispondermi.
Grazie mille!! ! ! !
La rottura di un aneurisma da una sintomatologia pesante ed ingravescente. Spesso è accompagnata da vomito e la cefalea soventemente è nucale. Lo sforzo potrebbe averle causato una forte contrattura dei muscoli della faccia come il temporale e quelli orbitari. Tuttavia una viisita neurochirurgica e una Tac potrebbero escludere eventuali microsanguinamenti che, anche se raramente, possono essere spia di un problema vascolare, tra cui anche l’aneurisma. Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.