Buonasera , io prendo vassel mattina e sera e la devo fare per un mese di terapia motivo di udit
1
risposte
Buonasera , io prendo vassel mattina e sera e la devo fare per un mese di terapia motivo di udito la pressione dell'orecchio mi é andata a male il destro ,ma il sinistro ho del catarro è non scandisco bene le parole ma l'otorino mi ha prescritto viscoflu 2 volte a giorno...ma l'orecchio e sempre pieno e da un mese e più che non vuole andare via il catarro è non sento bene me l'udito c'è ...cosa mi consiglia di fare per togliere il catarro? c'e da dire che l'otorino all'inizio della terapia mi ha prescritto cortisone per 15 giorno ma nulla di che dopo i 15 giorni di terapia a tolto il cortisone...È mi ha prescritto viscoflu ma io risultati non ne vedo getilmente mi può consigliare cosa fare per togliere il catarro? grazie in attesa di una risposta grazie buona giornata distinti saluti
Se ha del catarro retrotimpanico monolaterale che non si risolve deve innanzitutto proseguire gli accertamenti diagnostici per escludere che non ci sia qualcosa che ostruisce la fuoriuscita del catarro dall'orecchio. Se viene accertata l'assenza di neoformazioni ostruenti si potrebbe prendere in considerazione un ciclo di cure termali per sordità rinogena.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.