Buonasera, io ho gia' 6 impianti in titanio inseriti da vari mesi e ben integrati. Vorrei avere un'i
6
risposte
Buonasera, io ho gia' 6 impianti in titanio inseriti da vari mesi e ben integrati. Vorrei avere un'idea approssimativa del costo della sola protesi (toronto bridge con flangia); si parla dell'arcata superiore.
Grazie mille!
Grazie mille!
Il fatto che lei dica che gli impianti sono ben integrati non fa testo ( lei non è un dentista ) viene da porgersi la domanda: perchè non sono stati protesizzati? Sarebbe necessario verificare il corretto inserimento degli impianti (oltre che la corretta osteointegrazione) ,inoltre è da considerare la marca degli impianti per il costo della componentistica e tutta una serie di parametri che contribuiscono a redigere un preventivo di spesa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Strano il fatto che vuole che la protesi sia fatta non dal dentista che ha messo gli impianti... Cmq l'idea approssimativa non la può avere. Solo una visita ed una Rx ci possono far fare un preventivo!
Come già asserito dai colleghi che mi hanno preceduto il preventivo dipende da diversi fattori: marca degli impianti ,tipo di protesi (oggi esistono anche toronto bridge anche totalmente in zirconia) fattibilità del manufatto protesico in base al posizionamento degli impianti ecc .
Senza almeno una OPT non è possibile redigere un preventivo seriamente.
Senza almeno una OPT non è possibile redigere un preventivo seriamente.
Concordo con i colleghi nel ribadire che non è corretto redigere un preventivo senza un accurata valutazione del caso mediante una visita , i preventivi generici valgono per un elettrodomestico , la salute è un alta cosa
Perché il suo dentista non ha protesizzato questi impianti? Concordo con i colleghi non si può fare un preventivo senza una visita ed una RX
Quello che consiglio e’ di farsi dare il passaporto implantare e farsi offrire dal collega un preventivo scollegato dagli impianti , per la sola soluzione protesica( ve ne sono di vari livelli )
Poi con tale documento si fa ‘ visitare da altri colleghi, che dovranno avere delle radiografie aggiornate , così potrà’ fare confronti.
Poi con tale documento si fa ‘ visitare da altri colleghi, che dovranno avere delle radiografie aggiornate , così potrà’ fare confronti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.