Buonasera inizio con il dire che io soffro di attacchi di panico da quando sono piccolo adesso ho 31
1
risposte
Buonasera inizio con il dire che io soffro di attacchi di panico da quando sono piccolo adesso ho 31 anni... solo che diciamo che con la cura che sto facendo stavo meglio, la cura e il daparox 10 goccie a sera, solo che in questo periodo non lo so il perchè la mattina molto di meno ma arrivato il pomeriggio mi viene una forte ansia dentro, paura di impazzire, vampate di calore, sudorazione mani, quando mi vengono sti attacchi non riesco a stare ne seduto ne coricato, peso al petto, nodo alla gola ecc... ora la mia domanda perchè di mattina lo sento molto di meno arrivato il tardi pomeriggio mi sento cosi male?
Spero in una risposta grazie
Spero in una risposta grazie
Buongiorno. Dispiaciuto nel dirle, che secondo il mio parere, non è assolutamente raro andare incontro a quanto lei descrive, anche se non sono in possesso di tutti i dati necessari per essere più preciso: curare gli attacchi di panico solo affidandosi alla farmacologia è un grave errore, si rischia di mascherare il condizionamento operante che si è creato, il paziente sta bene, anche benissimo e tutto in realtà non è assolutamente risolto. E' necessario un trattamento psicoterapico dedicato alla problematica. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.