Buonasera, in terapia controllata da congescor 3,75 al mattino e Blopress 4 alla sera a volte soffro
2
risposte
Buonasera, in terapia controllata da congescor 3,75 al mattino e Blopress 4 alla sera a volte soffro di picchi ipertensivi di tipo reattivo (se mi accadono degli stress potrebbe salire anche oltre 200)). Un medico mi consiglia di assumere in caso di stress 10 gocce di EN, uno specialista in ipertensione consiglia invece se pressione superiore a 160 di assumere 10 gocce di XANAS. Quale di questi farmaci è più leggero , quale dà meno assuefazione e quale più efficace? Molte grazie.
Intanto se lei ha picchi di 200 la pressione non è ben controllata. Il Blopress da 4 mg e’ poco più che niente. Almeno deve aumentare a 8 mg ed effettuare Frequenti misurazione della pressione arteriosa, almeno un paio di volte al giorno in orari diversi in giorni diversi e fare una specie di diaria. Solo così poi si può ottimizzare la terapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno probabilmente la terapia è insufficiente. in attesa di rivederla col Curante, tenga in casa Captopril 25 mg da assumere per via sublinguale in caso di puntate ipertensive sopra i 180 mmHg, che non rispondono agli ansiolitici.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.