Buonasera.. In seguito a una devitalizzazione, il mio dente continua a farmi male. Mi era stato dett

6 risposte
Buonasera.. In seguito a una devitalizzazione, il mio dente continua a farmi male. Mi era stato detto dal dentista che per due/tre giorni avrei potuto sentire dolore, ma è ormai passata una settimana e il dente si continua a fare sentire.. Nn posso assolutamente masticarci sopra e sento dolore anche solo tenendo la bocca chiusa.. La notte il dolore è piu forte e a volte lo sento anche pulsare.. Ora vorrei chiedere un vostro parere perche a me non pare normale, non mi è mai capitato. Logicamente mi rivolgeró anche al mio dentista..
Grazie mille
Per poter fare diagnosi è necessario fare una radiografia , solo così è possibile verificare cosa le sta succedendo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non è normale. Deve pretendere che il suo dentista la riceva subito. Se il dolore è pulsante forse c'è un canale non trattato...
Buonasera , mi dispiace ma ho bisogno di visitarla perchè le informazioni che ha fornito non sono abbastanza soddisfacenti per poter fornire una diagnosi corretta e relativo trattamento.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Puo' succedere , le consiglio di chiedere di anticipare l'appuntamento , con la seconda seduta vedra' che il dolore scomparira ' completamente .
Dai sintomi descritti potrebbe trattarsi di un'infezione , ma senza una radiografia non si può fare diagnosi certa.
Per dirle qualcosa di obiettivo devo logicamente visitarla e visionare una radiografia. Una infiammazione con dolore e/o gonfiore dopo una devitalizzazione è poco frequente ma sempre possibile. Si faccia rivedere dal suo dentista. Suggerirei di prendere un po di antibiotico e di ritoccare leggermente in altezza l'otturazione provvisoria. AS

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.