Buonasera in data 16 dicembre mi hanno rifatto un intervento per pulire il rene sinistro da framment
1
risposte
Buonasera in data 16 dicembre mi hanno rifatto un intervento per pulire il rene sinistro da frammenti rimasti e tolto lo stent dopo 3 mesi dal primo intervento. Ma me l hanno rimesso non ho capito il perché? E lo devo tenere per un mese questa volta cosa si può fare per il fastidio? Grazie cordiali saluti
Salve, dopo un intervento di ureterolitorissia endoscopica generalmente viene riposizionato lo stent. Lo scopo è quello di evitare che l'infiammazione post intervento possa generare una "chiusura" dell'uretere e dunque una colica anche senza calcolo. Altro scopo può essere quello di favorire la fuoriuscita di piccolo frammenti di litiasi residui.
Il fastidio legato alla presenza dello Sten normalmente è facilmente risolvibile con adeguata idratazione, analgesici e riposo.
Il fastidio legato alla presenza dello Sten normalmente è facilmente risolvibile con adeguata idratazione, analgesici e riposo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.