Buonasera, il mio ortopedico mi ha diagnosticato una cervicobrachialgia con marcata contrattura musc
2
risposte
Buonasera, il mio ortopedico mi ha diagnosticato una cervicobrachialgia con marcata contrattura muscolare. Mi ha consigliato di prendere due compresse al giorno per dieci giorni di Seracril 400mg e una compressa al giorno,da prendere la sera, per 25 di Sirdalud 4 mg. Dopo dieci giorni sto avvertendo secchezza agli occhi e pesantezza alla fronte. Sono normali questi sintomi? Quali consigli potreste darmi? Grazie mille.
Il Sirdalud è un farmaco miorilassante ad azione centrale tra gli effetti indesiderati può essere presente secchezza della mucosa orale, non viene descritta una vera e propria secchezza della mucosa degli occhi però può essere provocata dallo stesso meccanismo con il quale si instaura una secchezza delle fauci. Il consiglio è quello di farlo presente al suo medico curante che conosce sicuramente il suo stato generale e le saprà fornire dei consigli più approfonditi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno a lei, probabilmente è necessario diminuire il dosaggio dei farmaci visto gli effetti che sta sperimentando. Inoltre bisognerebbe contestualizzare meglio la sua situazione visionando degli esami di accertamento
A disposizione
A disposizione
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.