Buonasera. Il 27/12 sono andata in ps (ero a 5+2) con perdite e dolore al fianco destro. Mi fanno ec

1 risposte
Buonasera. Il 27/12 sono andata in ps (ero a 5+2) con perdite e dolore al fianco destro. Mi fanno eco e trovano un versamento in utero quindi non riescono a vedere bene la situazione ma sospettano una geu. Mi ricoverano e tengono il valore beta monitorato. Il valore era 650 , il giorno dopo scende a 626 per poi risalire nei due giorni successivi. Il quarto giorno inizio ad avere dolori da ciclo con beta a 879 ma quel giorno stesso e il giorno dopo ho perdite di sangue e grossi coaguli...queste perdite durano appunto due giorni e poi vanno scemando. Valore beta 500 , una settimana dopo 26. Pare che tutto si sia risolto.
Io però sento ancora un leggero fastidio al fianco e all'altezza dell'ovaio...è normale?
La cameretta si doveva vedere a 5+2 . LA BHCG dovrebbe raddoppiarsi ogni 48mnore e saliva molto lentamente e in più le BHCG salivano per poi scender TIPICO DI UNA GRAVIDANZA EXTRA e questo spiega il versamento in addome e il dolore ancora a destra Siete stata fortunata questa volta MA le consiglierei di ricontrollare le tube dopo il capo parto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.