Buonasera, il 21 gennaio ho preso Reaptan e dopo circa 2 ore Lasix. Più tardi non riuscivo a u
2
risposte
Buonasera, il 21 gennaio ho preso Reaptan e dopo circa 2 ore Lasix. Più tardi non riuscivo a urinarie e ho dovuto chiamare ambulanza e presdo ospedale mi hanno messo il catetere. Vorrei sapere quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? Grazie
Per quanto poco frequente può essere stato causato dalla interazione tra i due farmaci, ma anche da una condizione congestizio-infiammatoria pelvica che ha agito sul tono del collo vescicale (intermediato dalla prostata se lei è un uomo). Occorre una attenta rivalutazione del suo quadro e una revisione adeguata della terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In base alla sua situazione di base deve effettuare una terapia atta a svuotare al meglio la vescica e ad eliminare infiammazione per provare a rimuovere il catetere vescicale, dopodichè con ecografia apparato urinario e residuo post minzionale e visita urologica annessa potrà iniziare a capire i motivi di questo blocco ed a prevenire eventi futuri. Eventualmente sarà necessaria integrazione con altri esami ma questo si valuterà in sede di visita. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.