Buonasera,il 18/09 ho subito una frattura composta al II metatarso del piede sx,curato con valva ges
1
risposte
Buonasera,il 18/09 ho subito una frattura composta al II metatarso del piede sx,curato con valva gessata e piede in scarico,in data 19/10 mi hanno rimosso la valva con radiografia che va bene,ora ho iniziato fisioterapia e riesco a camminare poggiando il piede sfiorando a terra con 2 stampelle,la mia domanda è che quando carico troppo sul piede mi prendono delle scosse elettriche dolorose,è una cosa “normale” o devo preoccuparmi ?
Buonasera, il disturbo riferito è presumibilmente causato da una irritazione delle terminazioni nervose intermetarsali che vengono sollecitate dal callo osseo neoformato. La situazione è da considerare "normalità" se, nei prossimi mesi, dovesse progressivamente scomparire.
Cordiali saluti dr. Soldati
Cordiali saluti dr. Soldati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.