Buonasera, il 16/09 mi sono recato dal dentista per farmi levare i due denti del giudizio di sinistr

6 risposte
Buonasera, il 16/09 mi sono recato dal dentista per farmi levare i due denti del giudizio di sinistra (sopra e sotto). È durata circa 40 minuti la rimozione del dente sotto, con varie anestesie e ho sentito comunque del dolore, ho sentito il
nervo che mi faceva male.
Ora siamo al 22/09 e mi sento la bocca infiammatissima, e ogni tanto dei dolori nevralgici tra le zone dove sono stati rimossi i denti e il cervello nella parte sinistra della testa. Questo accompagnato da un dolore di spilli talvolta acutissimo.
Il dentista in questione mi ha consigliato brufen al bisogno e sciacqui con il collutorio per sfiammare e che in due settimane starò bene…ditemi voi cosa dovrei fare grazie e buona serata

Nicolò
sarebbe necessario visitarla , continui con la terapia.

Dopo le strazioni degli ottavi,specialmente l'inferiore se l estrazione e' stata complicata,un dolore residuo puo essere presente ed e' quasi la norma ma con la giusta terapia(colluttori,antinfiammatori,antibiotici,eventuale cortisone,ecc) dovrebbe essere controllabile e in calando;se cio' non avviene e' indicato farsi rivisitare dal collega che ha fatto l'intervento ed eventualmente anche fare una radiografia di controllo.
Concordo con la risposta del dr. Zironi.
Con due estrazioni soprattutto di denti del giudizio, un po' di dolore può essere plausibile, va controllato con la giusta terapia medica e entro due settimane dovrebbe risolvere.
Continuare con la terapia.
Buongiorno , l'estrazione comporta talvolta situazioni analoghe alla sua. Deve seguire i consigli del suo medico perchè lo stesso ha le corrette conoscenze , attendere ancora qualche giorno, non abbia fretta di risolvere tutto il prima possibile, il suo organismo ha bisogno di tempo per ristabilirsi e vedrà che poi tutto si risolverà.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio