Buonasera, ho urgente bisogno di risposte immediate visto che ho consultato molti ortopedici e il pr

1 risposte
Buonasera, ho urgente bisogno di risposte immediate visto che ho consultato molti ortopedici e il primo appuntamento disponibile e ‘ previsto il 10 maggio ,compreso il suo! Da due mesi ho dolori vari al fianco destro ,alla schiena alla parte lombare e superiore , al fianco sinistro ed ora sento tirare le gambe con fitte all’inguine ,inoltre formicolio alle braccia e tensioni al collo .Il medico curante mi ha prescritto degli antinfiammatori perché sarei tutta contratta e stressata Sono al limite della sopportazione sono pure andata a pronto soccorso perché ho avuto i tremori e la pressione alta . Mi è stata consigliata una visita cardeologica che ho già prenotato ,nonostante privatamente ,si effettuerà la prossima settimana Di mia iniziativa ho fatto una risonanza magnetica e l’ esito è questo: l’ esame RM del rachide lombare documenta gli esiti di frattura a lente concava di D 12 . Bulging discale a L3-4 ,aL4-L5, e a L5- S1 .Ridotta ampiezza del canale vertebrale.Normale il segnale della corda midollare. Cosa posso fare per alleviare questo tormento? I dolori continuano ,la pressione si alza e sento anche fastidì all occhio sinistro e la mascella tremare. È opportuno che vada da un fisioterapista o osteopata o peggioro la situazione?
Data la complessità della sua storia non è possibile rispondere alla sua domanda senza visitarla. In attesa di essere vista dallo specialista, può chiedere consiglio al suo medico curante.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.