Buonasera , ho una domanda in merito all’assunzione della Pillola Naomi (21gg). Io la prendo ormai d
2
risposte
Buonasera , ho una domanda in merito all’assunzione della Pillola Naomi (21gg). Io la prendo ormai dal 15/05 , lo scorso mese ( giugno ) non ho fatto l interruzione dei 7 giorni ed ho iniziato un nuovo blister , da allora continuo ad avere perdite. È normale ?
Buonasera, può accadere, anche se non frequentemente. L'importante è non essersi dimenticata alcuna assunzione e non aver avuto concomitanti episodi di vomito e/o diarrea. Volendo potrebbe continuare il trattamento senza le pause dei 7 giorni; in questo caso non vedrebbe più la pseudomestruazione tipica del periodo di pausa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Sì, è normale. Sarebbe opportuno non assumere pillole che prevedono 7 giorni di pausa senza interruzione. Se desidera assumere una pillola senza pausa, meglio utilizzarne una da 28 giorni che non prevede interruzione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.