Buonasera ho una domanda da porre:sono in cura per una candida ma ho riscontrato sintomi che nn avev

4 risposte
Buonasera ho una domanda da porre:sono in cura per una candida ma ho riscontrato sintomi che nn avevo mai avuto quali secchezza intorno all ano ed alle labbra della vagina mal di testa ed assenza di altri sintomi quali bruciore prurito ec....ho solo perdite bianche tipo ricotta e gli altri sintomi che ho elencato...da 10 giorni ho preso ovuli meclon diflucan 150mg ed una bustina di fermenti lattici al giorno...la cosa che mi preoccupa pero è che nn vedo grandi risultati si le perdite sono sparite ma la secchezza rimane...cosa posso fare?devo cercare un altro ginecologo?è sbagliata la cura?inoltre la settimana prima di iniziare questo tipo di cura per la candida ho preso ciproxin 750 per sei giorno per curare un infezione alle vie urinarie da escherichia coli...puo essere la causa per cui nn guarisco?sono legate?
Il ciproxin ha causato la candida.Le avrebbero dovuto dare delle vitamine.sospenda tutto.prenda solo Dicoflor elle caps orali e vaginali per due settimane.Poi da rivedere la situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ho già risposto.
Aggiungo che il Ciproxin può essere la causa della candida.
E' utile eseguire un tampone cervicale completo per :
Germi comuni
Miceti
Micoplasmi e Ureaplasma
Gardnerella
Trichomonas
Clamydia
Neisseria g.
È' possibile che l'antibiotico favorisca l'insorgere della candida,la terapia va bene,per la secchezza usi una normale crema base idratante.
Si può anche pensare a un tampone vaginale.
Sarebbe opportuno fare tampone vaginale con antibioticogramma , dovrebbe esssere Chiaro se la terapia che ha fatto era giusta

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.