Buonasera ho un problema, prendo la pillola Novadien da 2 mg che mi è stata prescritta per una ciste
2
risposte
Buonasera ho un problema, prendo la pillola Novadien da 2 mg che mi è stata prescritta per una ciste ovarica endometriosi,ho iniziato a prenderla il 18 febbraio il primo giorno di ciclo, il 7 e l 8 di Marzo ho avuto dei rapporti completi, quando ho finito il blister durante i sette giorni di sospensione il ciclo nn mi è venuto, ho fatto il test di gravidanza dopo 10 giorni di ritardo, ma è risultato negativo. Ho iniziato il secondo blister di compresse e anche qui durante i sette giorni di sospensione il ciclo nn mi è arrivato. Volevo sapere se è possibile che durante i primi mesi di assunzione della pillola il ciclo può nn venire. Ho se può essere qualche altro problema. Grazie se qualcuno può aiutarmi.
Buonasera signora. È possibile che il ciclo non venga, non solo i primi mesi, ma sempre. Se la pillola è stata assunta correttamente, non ha nulla da temere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Signora, se l’ha sempre assunta regolarmente , non ha avuto episodi di vomito o diarrea e non ha assunto farmaci che possano averne ridotto l’efficacia, non c’è rischio di gravidanza. L’assenza di ciclo è un ‘ evento frequente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.