buonasera ho un problema di unghia incarnite nel alluce e non vi dico il dolore che o
2
risposte
buonasera ho un problema di unghia incarnite nel alluce e non vi dico il dolore che o sentito quando mi sono recato dal podologo che non usa niente che soltanto tronchessina e mi creda fa un male cane io non credo che non esistono anestetici o qualche tipo di anestesia locale per potere rimuovere l'unghia atrofizzata o incarnita per favore se qualcuno mi può descrivere qualche farmaco che mi può aiutare col dolore e magari rimuovere lunghia senza soffrire cosi tanto grazie.
Buongiorno, purtroppo il podologo non può ricorrere all'anestesia e per tale motivo sente dolore nella zona interessata. Nel caso in cui l'unghia incarnita fosse in uno stadio avanzato può rivolgersi a uno specialista che effettua una rimozione chirurgica dell'unghia incarnita con anestesia. Le consiglio comunque di essere visitata da un podologo, il quale se non riuscirà a trattare l'onicocriptosi la indirizzerà presso uno specialista che possa fare questo tipo di intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon pomeriggio, il podologo non può effettuare anestia, ma può rimuovere la specula con una lama di sgorbia o bisturi così da renderlo indolore e risolverle il problema. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.