Buonasera, ho un problema che persiste da anni e non riesco a trovare una causa e una soluzione al m
1
risposte
Buonasera, ho un problema che persiste da anni e non riesco a trovare una causa e una soluzione al mio problema. Il mio problema non si presenta tutti i giorni ( a volte sto meglio e a volte sto peggio) e si tratta praticamente di un gonfiore del viso e degli occhi e la pelle del viso che diventa "scura" un colorito marroncino.. Di base soffro di occhiaie scure, ma quando ho questo problema, le occhiaie diventano quasi nere, gli occhi si gonfiano e tutta le pelle del viso sembra più scura. Ho notato un peggioramento di questo problema dopo che mi faccio la doccia, dopo i pasti, e se prendo il sole.. Quando succede non mi riconosco, ed è diventato un grandissimo problema estetico poiché il mio volto cambia radicalmente.. Non so più cosa fare.. Ringrazio e spero vivamente in una risposta
Il calore (doccia sole) aumenta la circulazione facciale arteriosa. dopo a causa un malfunzionamento dei flussi venosi della vena facciale rimane ritenuta dei liquidi. ( Gonfiore). dovrebbe andare da un Angiologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.