buonasera, ho un problema ai denti che purtroppo in questo periodo non ho potuto affrontare: ho alcu

6 risposte
buonasera, ho un problema ai denti che purtroppo in questo periodo non ho potuto affrontare: ho alcunic colletti dentali scoperti che mi creano dolore al caldo e al freddo e quindi ho difficoltà perfino a prendre un caffè o ber un bicchier d'acqua nonché mangiare; mi può suggeire se è il caso un antibiotico locale e una crema o qualcosa che faccia unpo' da bariera? Che soluzioni ci sono in alternativa alla chirurgia? GRAZIE INFINITE
Ci sono trattamenti desensibilizzanti fatti ad OK.

Ci sono varie cose che si possono provare. Trattamenti con vernici desensibilizzanti, la ricopertura dei colletti, il laser, la chirurgia gengivale... si va diciamo per step. Necessita in ogni caso di una visita. io ho riaperto il mio studio a Milano e Brianza.
A disposizione
AS
La sensibilità si può risolvere in tanti modi, ma per sapere quello giusto per lei devo visitarla ( visita gratuita). Non è detto che debba fare chirurgia ( spesso non serve).
Buonasera , per il momento posso consigliare dei dentifrici specifici che riducono la sensibilità , ma non appena lo riterrà opportuno prenoti una visita per risolvere il disturbo perché solo con delle applicazioni di farmaci ad uso medico si può risolvere il disturbo .
Mi auguro di esserLe stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti .
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Esistono diversi possibili trattamenti per risolver problemi di questo tipo, è però sempre necessaria una previa visita per inquadrare meglio il caso in questione.
La cosa più semplice che può fare è comprare un dentifricio desensibilizzante e intanto usare quello consiglierei Parodontax.
Un pochino di sollievo dovrebbe averlo..se poi vuole risolvere con le otturazioni ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e prenda un appuntamento.