Buonasera ho un piccolo diastema ai denti incisivi di fronte e quando mangio o addento qualcosa mi s

6 risposte
Buonasera ho un piccolo diastema ai denti incisivi di fronte e quando mangio o addento qualcosa mi si conficca il cibi nel mezzo dei 2 denti e mi taglia la gengiva mi e mi fa' sangue mi sapreste aiutare?
Salve,se vuole può correggere il problema con faccette estetiche.
Vada sul nostro profilo e troverà foto di casi come il suo risolti con faccette o ricostruzioni estetiche.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale

Salve, premesso che bisogna sempre valutare clinicamente, le soluzioni possono essere diverse, la più semplice è aumentare il volume dei denti con del materiale composito (quello che si usa per le otturazioni), può mettere delle faccette in ceramica oppure, risolvere con un apparecchio ortodontico invisibile (mascherine trasparenti). Ricevo a Catania se è della zona, mi contatti privatamente, può trovare i miei contatti su questo sito.
La migliore soluzione sono le faccette, estetiche, durature e inalterabili come colore e forma. Sono a Roma, se vuole prenoti visita e preventivo gratuiti.
Buongiorno, la migliore soluzione per estetica e durata nel tempo è quella di eseguire delle faccette in ceramica feldspatica in addizione. Il motivo è che la ceramica è stabile nel tempo e non subisce variazioni di colore. La possibilità di fare un lavoro in addizione significa che non si vanno a toccare assolutamente i denti: aggiungiamo solo materiale. Il trattamento è totalmente reversibile. Non è nemmeno necessaria anestesia. CI contatti nel caso volesse delucidazioni in merito. Saluti
Le soluzioni possibili sono molte , andrebbero spiegate bene e valutate insieme al paziente . Se vuole approfondire siamo disponibili .
le soluzioni sono tante, da quella ortodontica a quella conservativa a quella protesica. venga al mio studio per una visita gratuita e valuteremo insieme la soluzione migliore