Buonasera ho un molare incapsulato che da un paio di giorni mi fa un male incredibile,ho preso aspir
6
risposte
Buonasera ho un molare incapsulato che da un paio di giorni mi fa un male incredibile,ho preso aspirina,ho messo degli impacchi di sale e messo garze con alcool,ma niente mi riduce il dolore,cosa fare?Grazie Guido
La risposta è molto semplice. Non esistono rimedi "della nonna" in questo caso. Eviti anche di prendere farmaci inutilmente.
Le consiglio una visita urgente da un dentista ed eseguire una lastra.
A disposizione a milano.
AS
Le consiglio una visita urgente da un dentista ed eseguire una lastra.
A disposizione a milano.
AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve ,la prima cosa che mi viene da dire e' si rechi dal dentista.Nel frattempo si puo' aiutare con degli analgesici un po piu' forti, tipo FANS( ovviamente se non e' allergico) , l aspirina mi sembra un po troppo leggera.Potrebbe avere una pulpite(infiammazione della polpa del dente) oppure una parodontite( stadio piu' avanzato della pulpite che colpisce il parodonto profondo del dente)visibile da un esame radiografico e clinico, in questi casi sarebbe opportuno assumere anche degli antibiotici che ovviamente le dovra' prescrivere il suo dentista.
Si faccia visitare con la massima urgenza , chi la vedrà deciderà il da farsi.
Lasci stare il fai da te e vada subito da un dentista, è l'unica cosa da fare.
Indispensabile visita dal dentista e lastra..poi sarà possibile terapia mirata.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Vada dal suo dentista. Se il dente è ancora vitale, potrebbe trattarsi di una pulpite, altrimenti potrebbe essere un rialzo o peggio una frattura dell'elemento dentario sottostante.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.